Breathe Sicily Dimora

La  Breathe Sicily Dimora è stata un antica residenza d'epoca siciliana , eccellentemente ristrutturata nel rispetto dei materiali del luogo, ti fa subito respirare l'immensa sicilianità.
Con la sensazione di sentirsi sospesi tra il blu del cielo e del mare, attraverso i colori delle maioliche, del tufo, delle pietre, dei mattoni di "stazzone", del verde, delle piante autoctone, dell'arredo esterno e degli interni, con l’accoglienza dei padroni di casa, regna subito il connubio tra semplicità e comodità, tra agio e rilassatezza. Breathe Sicily nasce dall’immenso piacere di promuovere il territorio facendo scoprire i segreti dei posti, i colori più belli, l'esperienze più interessanti partendo da una dimora di grande energia che vi offrirà soggiorni di immenso relax. La terrazza panoramica che si affaccia su tutte le isole della Riserva dello Stagnone e le Isole Egadi, è ricca di un'aria stupenda e vi regalerà dolcissimi momenti indimenticabili della vs vacanza. Ci troviamo in una zona residenziale su di una leggera collina, ambita dai residenti per la sua bellezza naturalistica e per il bellissimo panorama che si può apprezzare anche dalla dimora di Breathe Sicily.
Marsala è ricca di importanti e storiche cantine vinicole, visitabili per le degustazioni del famoeo vino Marsala, ha un interessante parco archeologico, il  museo archeologico baglio Anselmi sulle navi puniche, ed ha un bellissimo centro storico con una costa  e delle spiaggie balneabili con un mare super. Le isole Egadi e le isole della grande Riserva dello Stagnone sono visibili dalla terrazza della dimora da cui il panorama è davvero strepitoso. La dimora è perfetta anche per spendere un po’ di tempo con poche persone, amici, per un brunch, un barbeque, un apertitivo al tramonto.

1/3

ASD E C. CONTROCORRENTE

C.F. 91033340810

Tel: +39 366/1904098

©2020

  • Trip Advisor Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale