International Yoga Day

Nella splendida Dimora di Breathe Sicily il 21 Giugno 2020 si terra' l’ International Yoga Day , con la partnership di Yoga Festival e la partecipazione straordinaria di Maya Swati Devi, Maestra e yogini di yoga tantrico tradizionale e fondatrice della prima scuola della tradizione Kaula in italia, dal 2007.

La Dimora di Breathe Sicily è un’antica villa siciliana ristrutturata con la massima attenzione verso l’identità siciliana nella scelta dei materiali e nei colori. Sempre stata sede di yoga retreat, base di meravigliose vacanze all’insegna dello yoga, del relax, della natura, e della sana alimentazione.

0 GIORNI ALL'EVENTO
Jun 21, 5:30 PM
BREATHE SICILY DIMORA

PROGRAMMA:
-Alle ore 17.30 apriremo l’evento con una breve classe di Vinyasa Flow Yoga a cura di Spazio Yoga e guidata da Valentina Giacalone, yogini e insegnante appassionata di Hatha, Vinyasa e Shakti Yoga. Una classe fluida, morbida in cui il nostro corpo si connetterà alla sua bellezza seguendo il flusso del respiro per prepararlo con dolcezza alla Master class. Per conoscere il centro Spazio Yoga di Valentina Giacalone visitare il sito https://asdspazioyoga.wixsite.com/yogamarsala

- Alle 18.30 la Master Class di Yoga Tantrico tradizionale – “Cavalcare la Tigre” a cura di Maya Swati Devi di “Devi Tantra Yoga.
Dall' antico Lignaggio Kaula della tradizione tantrica del nord dell' india, Maya ci guiderà alla scoperta dell' energia primordiale in noi.
Per conoscere la scuola Devi Tantra Yoga e gli insegnamenti di Maya Swati Devi visitare il sito www.devitantrayoga.com.


Le classi di yoga potranno essere seguite in collegamento zoom.
(Zoom: Meeting ID 861 1225 9527 - Password:039161)


Alle 20.00 la chef Mariella Cascio preparerà Live un aperitivoal tramonto, vegan dai tratti siciliani, da gustarsi tra la splendida terrazza di Breathe Sicily Dimora e il suo giardino, accompagnato dalle danze etniche e orientali della danzatrice Caterina Mazzara.


PRENOTAZIONI
Per prenotare la partecipazione all’evento o anche l’alloggio contattare la struttura entro il 14 giugno.

Breathe Sicily Dimora contatti: Luisa 3661904098 - Giacoma 3286469797 Info@breathesicily.comhttp://www.facebook.com/groups/173654527259758 - - http://www.instagram.com/breathesicilydimora/?hl=it http://www.breathesicily.com/

Verranno applicate tutte le misure vigenti dettate dall’emergenza COVID_19 per il distanziamento sociale grazie agli ampi spazi all’aperto, inoltre Breathe Sicily Dimora pone particolare attenzione all’igienizzazione dei locali ed è certificata per l’utilizzo di prodotti sanificanti non dannosi per l’essere umano.

                                                     Maya Swati Devi
                                            Maestra e Yogini Tantrica, Danzatrice ed Insegnante di Danze Indiane e Mistiche.













Maya è stata iniziata al tantrismo della via Kaula nel 2000 in India, dal suo primo Maestro Swami Anand Guptananda e nel 2007 è stata riconosciuta Tantra Teacher e allieva del suo secondo Maestro Tantrico Indiano Swami Shri Eswaran che diffonde la tradizione del tantrismo SHAKTA della dea vivente "Living goddess tradition", la più alta forma di Tantra della tradizione indiana. Maya è l'unica in Italia a diffondere la tradizione del Tantrismo SHAKTA e delle DASHA MAHAVIDYA che ha appreso durante la sua formazione e i lunghi soggiorni in India.

E’ autrice del libro autobiografico e di ricerca iconografica “LA DANZATRICE TANTRICA” edizioni M.I.R. , uscito nel 2016.

Dal 2007 , anno del suo ritorno in Italia dall'Estero, Maya fonda a Milano DEVI TANTRA YOGA, la prima scuola italiana di TANTRISMO IINDIANO, Shaktismo "The living goddess tradition",Tantra yoga, Devi yoga femminile, Divino femminile e Danze Mistiche e meditative che diffonde gli insegnamenti della tradizione attraverso Training annuali, Corsi, percorsi individuali e di gruppo, stage residenziali, viaggi e ritiri di meditazione in India.

Dal 2007 è impegnata a trasmettere la tradizione del tantra indiano e della danza indiana, attraverso corsi e stage in tutta Italia e all’Estero, ed è una dei pochi insegnanti occidentali di Tantra invitati a tenere seminari in India e Indonesia.

                                                Valentina Giacalone
                                                                                        Spazio Yoga









Valentina è un'istruttrice di yoga.
Si avvicina a questa meravigliosa disciplina nel 2006, ne rimane folgorata consapevole di aver finalmente trovato la sua casa.
E' un istruttore di Hatha Yoga, certificato Yoga Alliance RYT 250-PLUS, CSEN/CONI con oltre 500 ore di formazione in vari stili di yoga.
Pratica e studia Hatha, Vinyasa, Yin e Anusara Yoga tenendosi costantemente aggiornata e frequentando workshop, teacher training e seminari in giro per l'Italia.
Le sue lezioni sono strutturate per venire incontro a tutti i praticanti e al loro livello, siano essi principianti che avanzati e sono un equilibrato mix di energia e relax . Le piace mescolare gli stili dello yoga offrendo così classi sempre diverse e una prospettiva più ampia di conoscenza della disciplina a chi vorrà partecipare ai suoi corsi.

  • Facebook
  • Instagram

ASD E C. CONTROCORRENTE

C.F. 91033340810

Tel: +39 366/1904098

©2020

  • Trip Advisor Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale